CAMAIORE. ‘We love dance 2’, saggio di fine anno accademico 2014/2015 del Centro studi danza Le Muse di Camaiore.
Dopo aver ballato in teatri importanti in italia e negli stati uniti e dopo essersi diplomata ‘top teacher della welldance’, Francesca Lari farà esibire i suoi allievi in coreografie che andranno dalla danza classica, hip-hop e welldance, la nuova disciplina per mantenersi in forma danzando, che sarà il 29 giugno ore 21:15 presso il Teatro dell’Olivo a Camaiore.
‘Sono felice e onorata – dice Francesca – di poter fare esibire allieve e allievi in un teatro bellissimo, dove ho ricevuto tante emozioni e soddisfazioni, e così spero che lo sia anche per loro. Voglio ringraziare il maestro Teo Mosti per la danza hip-hop, in questa stupenda esperienza, arricchendo la nostra scuola. Auguriamo un grande in bocca al lupo a tutti i nostri allievi: Sofia Barsi, Matilde Barsottelli, Martina Bianch:Ini, Bianca Cappelli, Fiammetta Giannecchini, Marisol Giannecchini, Francesca Lombardi. Ginevra Paolinelli, Marta Settembrini, Eleonora Santini, Emma Santini, Rebecca Sodini, Ginevra Bonuccelli, Chiara Ceragioli, Rachele Rebecca D’alessandro, Ginevra Lezioni, Irene Ra.Ffaelli, Azzurra Santarlasci. Sofia Fiorani, Brenno Gianardi, Sofia Michelagnoli, Alessandra Vecoli. Chiara Giannecchini, Marta Lari, Esther Nencioni. Nicolò Barsottelli, Thomas Bianchi, Viola Ferruzzi, Allegra Lari, Giacomo Giannoni, Aurora Mencacci, Andrea Orsi, Edoardo Pieri. Annarita Dalle Luche, Lucia Dazzini, Marianna Francesconi, Simonetta Luisotti, Chiara Pellegrini, Barbara Salvestrini.

‘E’ passato un’altro anno pieno di tanti sacrifici e di impegno, ma l’amore per la danza e la gioia nel realizzare un evento che ci toccherà nel profondo, ci ha dato la forza per superare questi mesi di duro lavoro. Lo spettacolo vuole ricordare il luogo dei grandi balletti romantici della storia della danza, gli allievi ci daranno intense emozioni e lo renderanno ancora più incantato possibile. A seguire ci saranno le coreografie di hip-hop e break-dance del maestro Mosti con i suoi ragazzi e con la straordinaria partecipazione di alcuni ballerini del ‘Mad’ di Avenza. Si concluderà la serata con una piacevole esibizione di signore con la nuova disciplina della welldance seguita dalla “top teacher” Francesca lari.
Presenta la serata Sandra Pellegrini

(Visitato 328 volte, 1 visite oggi)

Due giornate dedicate ai bambini al parco della Peschiera

Al via il “Corsanico Festival 2015”. Tutto il programma